Ascensori Zaccaro è un’Azienda fondata nel 1964 da Umberto Zaccaro che avvalendosi dell’esperienza trentennale delle sue maestranze di formazione FIAM, opera con competenza e professionalità nel campo dell’installazione, riparazione e manutenzione degli ascensori.
La filosofia aziendale tende a coniugare la lunga esperienza acquisita con le più moderne tecnologie, per essere sempre all’avanguardia. Ascensori Zaccaro s.r.l. è, quindi, attenta a sviluppare con il Cliente un rapporto diretto e mirato alla sua soddisfazione, che non si esaurisca con la vendita dell’impianto ma prosegua con la manutenzione e l’assistenza, fasi queste ultime altrettanto importanti per l’Azienda. Pertanto, l'esperienza, la cura dei particolari, l'attenzione alla qualità hanno reso la Zaccaro una delle strutture più solide ed efficienti del Sud Italia. Lo staff operativo altamente specializzato è in grado di risolvere ogni problema d’installazione o di assistenza. L'alta tecnologia dei prodotti forniti è la qualità dei servizi rappresentano un elevato livello di garanzia ed affidabilità.
Il prossimo obiettivo aziendale è quello di consolidare e rendere l’Ascensori Zaccaro una struttura fortemente operativa su tutto il territorio nazionale.